Condizioni Generali Appartamenti
MODALITÀ DI PRENOTAZIONE:
La prenotazione è personale e costituisce libero contratto tra le parti.
Le richieste di prenotazione devono pervenire tramite fax o e-mail e saranno valide solo dopo nostra conferma provvisoria, nella quale verranno specificate disponibilità e modalità per l’invio della caparra confirmatoria.
CAPARRA CONFIRMATORIA:
Dovrà pervenire entro e non oltre 3 giorni dalla data della lettera di accettazione della prenotazione nelle modalità indicate. Dopodichè confermiamo defintivamente la prenotazione.
40% dell’importo totale del soggiorno per caparra.
SPESE DI PRENOTAZIONE:
Euro 10,00 addebitate alla fine del soggiorno.
PULIZIA FINALE: 80,00 Euro La pulizia alla fine del soggiorno non comprende l’angolo cottura e le suppellettili della cucina che dovranno essere riconsegnati puliti alla partenza, pena addebito di Euro 15,00.
L’occupazione delle strutture abitative è limitata al numero dei posti letto indicati, indipendentemente se adulti, bambini o infanti. La direzione fornisce culle o sponde di protezione (applicabili ai letti singoli) su richiesta del cliente senza costi aggiuntivi.
RITARDI E PARTENZE ANTICIPATE:
L’intero periodo prenotato e confermato verrà interamente conteggiato e dovrà essere pagato anche nel caso di tardato arrivo o anticipata partenza. Le date stabilite con la prenotazione sono tassative, le unità abitative saranno a disposizione del cliente fino alle ore 24.00 del giorno di arrivo.
ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE:
In caso di rinuncia al soggiorno, verrà restituito l’importo pari al 50% della caparra, solo qualora la relativa comunicazione scritta pervenga almeno 30 giorni prima della data prevista di arrivo. Saranno comunque detratte le spese di prenotazione. Oltre tale termine non verrà effettuato alcun rimborso.
Check-in: > 16.30
Check-out: < 09.30
I soggiorni hanno inizio a partire dalle ore 16:00 del giorno di arrivo e terminano alle ore 10:00 del giorno di partenza. Le unità abitative vengono consegnate completamente attrezzate con tutti gli accessori e suppellettili indicati nell’inventario presente in ogni abitazione. Difformità, reclami, guasti o rotture dovranno essere tempestivamente segnalati alla direzione.
PROCEDURA DI CONTROLLO:
Il giorno prima della partenza negli orari concordati con la direzione, il personale addetto effettuerà un controllo allo scopo di verificare che l’unità abitativa sia lasciata in perfetto ordine e senza alcun tipo di danno.
CONDIZIONI DI PAGAMENTO:
Il pagamento deve essere effettuato il giorno dopo l’arrivo. Accettiamo carte di credito. Non accettiamo assegni.
N.B.: Queste condizioni e procedure costituiscono parte integrante del contratto di soggiorno e vengono esplicitamente accettate alla firma del modulo di prenotazione o di registrazione.